Soggiorni al mare e in montagna per gli anziani

BRESSANONE. Ai soggiorni climatici estivi per gli anziani il Comune di Bressanone destinerà quest’anno 56.771 euro. L’assessore Paula Bacher ha illustrato i dettagli del programma 2018, sottolineando...



BRESSANONE. Ai soggiorni climatici estivi per gli anziani il Comune di Bressanone destinerà quest’anno 56.771 euro. L’assessore Paula Bacher ha illustrato i dettagli del programma 2018, sottolineando che i partecipanti previsti sono 260 e che sono in programma due soggiorni al mare e uno in montagna. “Le vacanze al mare sono previste dal 2 al 16 giugno a Gatteo Mare e Cattolica – spiega Bacher – Abbiamo stimato che a Gatteo Mare partecipino 165 anziani, a Cattolica 50. Il soggiorno in montagna si svolgerà dal 17 giugno al 1° luglio a Sesto-Moso e vi parteciperanno circa 45 anziani”. I soggiorni climatici avranno un costo complessivo di 230 mila, di cui circa 150 mila a carico dei partecipanti, circa 21 mila a carico della Provincia, 3 mila a carico di altri Comuni e oltre 56 mila a carico del Comune.

“Le iscrizioni sono previste tra fine febbraio e inizio marzo – conclude Bacher – Forniremo le informazioni necessarie”. (t.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità