sport 

Successi brissinesi al torneo interregionale di taekwondo

BRESSANONE. Nuovi importanti risultati quelli ottenuti dal sodalizio brissinese di taekwondo nella sua partecipazione al Campionato interregionale Fita "Veneto Open Kombat 2018”. I giovani atleti...



BRESSANONE. Nuovi importanti risultati quelli ottenuti dal sodalizio brissinese di taekwondo nella sua partecipazione al Campionato interregionale Fita "Veneto Open Kombat 2018”. I giovani atleti della nostra città hanno conquistato due ori e un argento, portati a casa al termine di prestazioni davvero soddisfacenti. Tre sono stati gli atleti brissinesi del taekwondo Olimpico attori principali al Campionato interregionale "Veneto Open Kombat 2018" della Federazione italiana Taekwondo. Da sottolineare che la maggior parte dei cadetti, nelle rispettive categorie A e B, in corrispondenza dell’appuntamento con la prima comunione, non ha potuto partecipare a questa gara. Ciò nonostante i dirigenti della squadra brissinese hanno deciso di accompagnare in questa ennesima avventura anche solo un numero ristretto di atleti, i quali però hanno dimostrato che è valsa la pena intraprendere questa trasferta. Iuliano Olaru Iolando, nella categoria B, e Davide Jan Greco nella C, superando le eliminatorie sono approdati in finale e si sono portati a casa due ori, seguiti dall’ottimo argento nella B di Lukas Kier. (fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità