festa al sanatorio di bressanone 

Un brindisi ai 101 anni compiuti da Mario Riolfatti

BRESSANONE. L’assessore comunale Paula Bacher ha festeggiato il 101esimo compleanno del signor Mario Riolfatti. Qualche giorno fa, nelle sale del Sanatorio di Bressanone, si è svolta una festa di...



BRESSANONE. L’assessore comunale Paula Bacher ha festeggiato il 101esimo compleanno del signor Mario Riolfatti. Qualche giorno fa, nelle sale del Sanatorio di Bressanone, si è svolta una festa di compleanno importante e molto significativa: il signor Mario Riolfatti ha infatti spento, assieme ai suoi familiari, 101 candeline.

Il signor Riolfatti ha vissuto molti anni a Fortezza e ha lavorato fino alla pensione per le Ferrovie dello Stato. Da qualche anno è ospite dei servizi al Sanatorio di Bressanone, dove viene amorevolmente assistito dal personale nelle faccende quotidiane, e quando i familiari vanno a trovarlo coglie sempre l’occasione per fare una passeggiata in loro compagnia.

Gli auguri da parte della città e dell’amministrazione comunale per l’importante traguardo sono stati fatti dall’assessore Paula Bacher. "Auguriamo al signor Riolfatti tanta salute e felicità - ha detto la Bacher - Con l’auspicio di poterci rivedere anche il prossimo anno in occasione di questo giorno speciale". Oltre a Riolfatti altri quattro concittadini compiono quest’anno trai i 100 e i 105 anni. (t.c.)













Altre notizie

il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità