comunicazione web 

Villandro, finito il restyling  del sito internet comunale

VILLANDRO. Il sito del comune di Villandro si rifà il lifting e si presenta con in un “layout” tutto nuovo. La pagina iniziale è stata attivata ufficialmente nei giorni scorsi con il nuovo design....



VILLANDRO. Il sito del comune di Villandro si rifà il lifting e si presenta con in un “layout” tutto nuovo. La pagina iniziale è stata attivata ufficialmente nei giorni scorsi con il nuovo design. Ora il portale è più leggero e di facile lettura rispetto alla versione precedente ed il menu essenziale permette un accesso immediato alle informazioni più importanti. Il nuovo sito è stato realizzato in collaborazione con la ditta austriaca Kufgem ed il Consorzio dei Comuni. Ha un design responsivo, ovvero si adatta automaticamente al tipo di apparecchio e alla dimensione dello schermo che si sta utilizzando. Nella realizzazione grafica si è inoltre tenuto conto della normativa che regola i siti web della pubblica amministrazione. Le cittadine e i cittadini avranno la possibilità di abbonarsi sia alle newsletter classiche del comune, sia a quelle relative alle manifestazioni, che saranno inviate settimanalmente e informeranno sugli eventi previsti nelle due settimane successive. In aggiunta, per facilitare la comunicazione con i cittadini, è presente anche l’applicazione Gem2Go, che ha ottenuto anch’essa da poco tempo una nuova forma estetica. I cittadini potranno essere informati, in ogni momento, con notifiche “push”, o inviarle loro stessi al Comune.(fdv)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità