doppia tragedia

Cacciatore morto in Trentino, suicida l’uomo che aveva trovato il corpo

E' un altro cacciatore del posto di 59 anni, che aveva segnalato il cadavere di Massimiliano Lucietti, 24 anni. E’ stato trovato nei boschi di Celledizzo. In val di Sole attesi i Ris



TRENTO. Drammatico e inaspettato sviluppo nella tragedia avvenuta ieri (31 ottobre) nei boschi di Celledizzo in val di Peio dove è stato trovato morto, ucciso da un colpo di fucile, Massimiliato Lucietti, un cacciatore di 24 anni di Peio.

A nemmeno 24 ore dal ritrovamento del cadavere, questa mattina intorno alle 8, sempre nei boschi di Celledizzo, è stato individuato il corpo senza vita di un altro cacciatore del posto.

Si tratta di un uomo di 59 anni appartenente allo stesso gruppo venatorio di Massimiliano. Era stato proprio lui, ieri mattina, a dare l’allarme e segnalare il corpo del giovane cacciatore, vigile del fuoco volontario e dipendente della Fucine Film di Ossana. 

I primi elementi raccolti dai carabinieri lasciano pensare a un suicidio.

Doma i a Peio sono attesi i Ris. E sempre domani sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Massimiliano.

La Procura di Trento ha aperto un fascicolo per omicidio colposo perché tra le ipotesi, oltre a quella di un incidente, si fa spazio anche l'eventualità che Massimiliano sia morto per i colpi esplosi da un altro cacciatore.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità