BOLZANO

Camionista provoca un incidente ma non si ferma

E' successo sulla strada da Laives verso Bolzano, in corso le indagini



BOLZANO. Momenti di vera paura ieri mattina per un’automobilista che verso le 7 si trovava in viaggio da Laives verso Bolzano. All’altezza di Pineta, prima dell’imbocco della galleria che conduce a Bolzano sud, l’auto della donna (una Golf Volkswagen) è stata urtata da un camion che procedeva in direzione opposta, il cui conducente ha perso per qualche attimo il controllo del mezzo.

Il camion ha invaso parzialmente la corsia di marcia della vettura. La donna che era alla guida dell’utilitaria ha tentato inutilmente di evitare lo scontro cercando di stringere il più possibile sulla propria destra. Una manovra che non ha evitato l’impatto tra i due mezzi ma ha comunque limitato, probabilmente, la gravità dell’incidente.

Il conducente del mezzo pesante ha deciso di proseguire. E’ molto difficile che non si sia reso conto di quanto fosse accaduto. Indagini sono in corso per tentare di individuare il conducente del camion. 













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Attualità