Opportunità

Caritas, aperte le iscrizioni per i soggiorni marini

"I sistemi di prezzi scaglionati, così come la possibilità di richiedere riduzioni individuali delle tariffe - spiega una nota - consentono anche alle famiglie e agli anziani che si trovano in situazioni finanziarie difficili di godersi una vacanza al mare". Foto: Caritas



BOLZANO. Sono aperte le iscrizioni per i soggiorni nelle strutture per ferie della Caritas altoatesina a Caorle e a Cesenatico. "I sistemi di prezzi scaglionati, così come la possibilità di richiedere riduzioni individuali delle tariffe - spiega una nota - consentono anche alle famiglie e agli anziani che si trovano in situazioni finanziarie difficili di godersi una vacanza al mare".

Tutte le strutture ricettive di Caorle e Cesenatico, riferisce ancora la Caritas, hanno accesso diretto sul mare. Gli ospiti hanno a disposizione una spiaggia privata, una piscina, parchi giochi e aree verdi. Accompagnatori, istruttori di nuoto, infermieri e operatori pastorali si occupano del loro benessere offrendo un programma di intrattenimento fatto su misura per i diversi tipi di esigenze. Le iscrizioni saranno possibili fino ad esaurimento posti.

Per le iscrizioni a Cesenatico per adolescenti e famiglie il servizio "12Stelle" è disponibile al tel. 0471 067412 o via e-mail stelle.ufficiobz@caritas.bz.it. Per i soggiorni a Caorle per famiglie, bambini e anziani è possibile iscriversi online dalla pagina www.caritas.bz.it/it/al-mare o direttamente presso il servizio "Ferie e ricreazione" al tel. 0471 304 340 o via e-mail a ferien@caritas.bz.it. 













Altre notizie

Attualità