GLI INTERVENTI

Ciclisti feriti sulla Paganella, tre voli dell'elisoccorso

Sul posto il Soccorso alpino: feriti trasportati a Cles e a Trento



TRENTO. Tre interventi per soccorrere altrettanti biker rimasti feriti sono stati effettuati oggi dal soccorso alpino sulle piste nella Dolomiti Paganella Bike Area.

Il primo intervento per un biker infortunatosi ad una gamba sulla pista Willy Wonka che è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di Cles.

Il secondo intervento è avvenuto sulla Giada Line, un percorso di enduro: un biker bergamasco ha perso il controllo della sua mountain bike e, cadendo, si è procurato una ferita all'addome. In questo caso il ferito è stato elitrasportato all'ospedale S.Chiara di Trento.

Sempre al S.Chiara di Trento un terzo biker, altoatesino, è stato trasportato dall'elicottero dopo un intervento compiuto sulla pista Hustle and Flow. Il biker è uscito dalla pista finendo sulle rocce.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità