carabinieri

Condannato a Bolzano per ricettazione, fermato a un controllo sulla Valsugana: 62enne finisce in carcere

L’uomo, di origine straniera e residente in Alto Adige, viaggiava ad alta velocità su una station wagon: su di lui pendeva un decreto di carcerazione anche per commercio di prodotti falsificati



TRENTO. I carabinieri di Borgo Valsugana lo hanno fermato durante un controllo stradale lungo la ss47 della Valsugana mentre procedeva ad alta velocità su una station wagon.

Dal controllo è emerso che nei confronti dell’uomo, un cittadino di origine straniera di 62 anni residente in provincia di Bolzano, pendeva un decreto di carcerazione per i reati di ricettazione e introduzione e commercio di prodotti falsificati del Tribunale di Bolzano.

L’uomo era stato condannato in via definitiva nell’autunno 2020. Ora è stato trasferito nel carcere di Trento.

A bordo dell’auto c’era  anche un suo familiare, anch’egli residente in Alto Adige, che è risultato incensurato e subito rilasciato dopo il controllo.

I carabinieri di Borgo nei giorni scorsi hanno anche denunciato un ragazzo minorenne, di 16 anni, trovato in possesso di un panetto di hashish di 50 grammi durante un controllo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità