I CONTROLLI

Coronavirus, camionista ubriaco e automobilista senza spesa "pizzicati" dalla Stradale

Proseguono i controlli della polizia stradale in Alto Adige



BOLZANO. La polizia stradale di Vipiteno ha denunciato un camionista polacco che guidava ubriaco un un valore di circa 7 volte superiore al consentito (3,46 g/l).

Le ulteriori restrizioni imposte dal Governo in termini di spostamenti volte ad arginare l'emergenza epidemiologica in atto, hanno determinato un potenziamento dei controlli da parte della Polizia Stradale, sia sulla viabilità autostradale che su quella ordinaria extraurbana.

Nell'Area di Servizio Laimburg Est una pattuglia ha invece denunciato un cittadino marocchino, il quale ha affermato di essere andato a fare la spesa ad Egna, sebbene non fosse in grado di esibire alcun acquisto effettuato.

Nei pressi del casello di Bolzano sud, è stato infine denunciato un cittadino italiano, che ha dichiarato di aver riparato il rubinetto a casa di una signora. È stato inoltre sanzionato per circolazione con patente di guida revocata e per non aver provveduto ad effettuare la trascrizione del passaggio di proprietà del proprio veicolo. 













Altre notizie

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli
il rimpatrio

Chico Forti, il grande giorno: di nuovo in Italia. «Non vedo l'ora di riabbracciare mia madre»

L'aereo con a bordo il 65enne trentino, condannato all'ergastolo in Florida per omicidio, è atterrato a Pratica di Mare. Visibilmente commosso ha ringraziato la presidente Meloni (foto Ansa)

IL RITORNO. Arrivato a Roma dopo 24 anni di detenzione in America
LA RICHIESTA. I legali: "Subito istanza per vedere la mamma"
IL PENITENZIARIO. A Rebibbia prima del trasferimento a Verona. Fugatti: "Presto potremo abbracciarlo"
L'ANNUNCIO. Oggi il rimpatrio di Forti. "Per me comincia la rinascita"

LO ZIO GIANNI. "Chance di nuova vita dopo una lunga battaglia"
NORDIO.
 "Straordinario traguardo politico e diplomatico"
LA SCHEDA. L'imprenditore surfista che vinse da Mike in tv accusato di omicidio a Miami

Attualità