L'EMERGENZA

Coronavirus, l'esercito partecipa ai controlli in Alto Adige

Militari impegnati a Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e in val Gardena



BOLZANO. L'Esercito è impegnato anche in Alto Adige nei controlli per la verifica del rispetto delle restrizioni introdotte per l'emergenza coronavirus.

I militari del raggruppamento tattico «Lombardia-Trentino Alto Adige» ed in particolare il personale del settore «Bolzano» sorvegliano obiettivi e siti sensibili ed effettueranno servizi dinamici insieme alle forze di polizia.

In particolare, è stata rimodulata l'operatività prevista per l'operazione «Strade sicure», sospendendo la presenza su alcuni siti di Bolzano per attivare i servizi di pattuglia dinamici. Nel capoluogo vengono controllate tutte le aree principali della città, concentrandosi su parchi ed aree verdi. Verifiche sono in corso anche a Merano, in Val Gardena, Bressanone, Brunico. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità