la pandemia

Covid, in Trentino nessun decesso per il quinto giorno di fila

L’Azienda sanitaria registra inoltre 18 nuovi casi positivi al molecolare e 2 all’antigenico, confermate anche 14 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi



TRENTO. Quinto giorno senza decessi per Covid-19 in Trentino. La conferma arriva dal bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che informa inoltre della presenza di 18 nuovi casi positivi al molecolare e 2 all’antigenico. I molecolari poi confermano 14 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi. Dei nuovi positivi, uno si registra tra i 3 e 5 anni e 3 tra 14 e i 19 anni. Un altro caso riguarda la fascia tra i 60 e i 69 anni, uno tra 70 e 79 e 2 quella di 80 e più anni.













Altre notizie

immagini

Bolzano, la festa dei carabinieri con la consegna dei riconoscimenti

Stamattina, nella caserma “Francesco Gentile”, sede del Comando Legione Carabinieri “Trentino Alto Adige”, i carabinieri del Comando provinciale di Bolzano hanno celebrato il 210° della fondazione dell'Arma, alla presenza del comandante della Legione, il generale di brigata Roberto Riccardi, e delle Autorità civili e militari dell’Alto Adige. Come di consueto, sono state consegnati i riconoscimenti ai militari distintisi in servizio nell'ultimo anno (foto Kemenater / DLife)

Attualità