il caso

Crisi Svp, Widmann: “Rinuncio all’indennità di carica”

“Per il periodo in cui non mi sono assegnate specifiche competenze da assessore”. Convocata per domani una conferenza stampa



BOLZANO. Thomas Widmann ha convocato una conferenza stampa per domani, martedì 5 aprile. L'appuntamento è alle ore 14.00 al Parkhotel Laurin.

Venerdì la direzione della Svp aveva ribadito la necessità delle quattro dimissioni chieste una settimana fa dal segretario Phlipp Achammer e del governatore Arno Kompatscher per superare la crisi dopo le polemiche interne sul caso Sad.

L'assessore Thomas Widmann in un secondo comunicato scrive: "Mi preme precisare che per il periodo in cui non mi sono assegnate specifiche competenze da assessore rinuncerò alla mia indennità di carica e donerò l'importo a favore di un progetto sociale dell'amministrazione provinciale."

Insomma, i problemi dentro i vertici Svp non sembrano affatti terminati.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità