primati

Da Trento a Budapest con l’e-skate, nuovo record per Stefano Rotella

Al bolzanino un secondo Guinness per il maggior numero di stati attraversati (5)



BOLZANO. Al bolzanino Stefano Rotella è valso un secondo Guinness World Record il viaggio percorso nel 2021 con l'e-skate da Trento da Budapest.

Con 1.377 chilometri l'anno scorso era stato registrato il record di distanza, ora si è aggiunto quello di stati attraversati con l'e-skate, ovvero cinque.

Il disegnatore tecnico 36enne per il viaggio aveva implementato il suo skateboard elettrico con un kit di conversione elettrica che gli ha garantito una maggiore autonomia.

Dopo 13 giorni di viaggio lunghe le ciclabili in Italia, Austria e Ungheria Rotella era arrivato a Budapest. "Il momento piu' difficile è stato una giornata di pioggia e freddo. Era davvero dura, ho avuto qualche esitazione, ma ho portato a casa l'obiettivo", aveva detto il bolzanino dopo il viaggio. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità