Il dramma

Domenica tragica sulla statale del Brennero: un morto e un ferito grave a Bressanone sud

Un giovane di 14 anni e un 52 enne a bordo di una Harley-Davidson si sono schiantati in sorpasso contro un’altra auto che stava sorpassando nella medesima direzione, sulla Statale del Brennero, nei pressi di Bressanone Sud. La moto è andata a finire contro il guardrail, uccidendo sul colpo il giovanissimo
 



BRESSANONE. Tragedia sulle strade dell’Alto Adige, nel pomeriggio di oggi, 5 maggio, attorno alle 15.30. Padre e figlio a bordo di una Harley-Davidson si sono schiantati in sorpasso contro un’altra auto che stava sorpassando nella medesima direzione, sulla Statale del Brennero, nei pressi di Bressanone Sud. La moto è andata a finire contro il guardrail, uccidendo sul colpo il ragazzo di 14 anni. L'uomo che viaggiava con lui è il padre, 52enne, ferito gravemente.

Una terza persona è rimasta ferita in modo leggero nel frontale. Intervenuti Croce bianca, vigili del fuoco volontari, soccorsi d'emergenza con il Pelikan 2, carabinieri.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità