servizi

Donne, in Alto Adige riprende il servizio di consulenza legale gratuita

Su prenotazione ogni martedì pomeriggio a Bolzano e il primo martedì del mese anche a Merano, Bressanone, Brunico e Egna



BOLZANO. E’ nuovamente operativo in Alto Adige il servizio di consulenza legale riservato alle donne offerto dalla Provincia con la Commissione pari opportunità. Lo comunica la Provincia.

Il Servizio consente di avvalersi di una prima consulenza gratuita su temi legati al diritto di famiglia e alle problematiche femminili: le consulenze possono essere richieste su prenotazione e si svolgono ogni martedì pomeriggio presso il Servizio donna a Bolzano e ogni due mesi, sempre il primo martedì del mese, anche a Merano, Bressanone, Brunico ed Egna.

Attualmente è possibile parlare personalmente con una delle avvocatesse o avvalersi di una consulenza telefonica.

Per prenotazioni e informazioni è possibile rivolgersi al Servizio donna (via Dante 11, a Bolzano) al numero di telefono 0471 416971 oppure serviziodonna@provincia.bz.it.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità