Bolzano

Doppia rapina in meno di una settimana, caccia agli autori

La polizia sta esaminando i video delle telecamere di sorveglianza per risalire ai malviventi, che per le vittime erano due trentenni di apparente origine nordafricana e dall'italiano fluente



BOLZANO. Doppia rapina in quattro giorni. Dopo che una donna è stata aggredita e derubata martedì nei pressi del Commissariato del governo, sempre martedì sera in via della Mendola ce n’è stata un’altra. In realtà i due episodi sono collegati.

Due uomini armati, minacciandola di consegnare lo smartphone e codici dell'home banking, hanno rapinato una donna di 45 anni. Proprio in quel momento sopraggiunge una seconda donna, di rientro a casa dopo una visita alla madre. Urla agli aggressori di andarsene. Ma i due rapinano anche lei. Bottino: due borse con più di 500 euro in contanti e due telefonini. Le donne hanno sporto denuncia.

Le forze dell’ordine stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza nel tentativo di risalire all'identità dei rapinatori, che per le vittime erano due trentenni di apparente origine nordafricana e dall'italiano fluente.

Questa mattina c’è stata una rapina in una profumeria.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità