VALLI

Duecento motociclisti fermati dai carabinieri in Fiemme e Fassa

Controlli straordinari da parte dei militari dell'Arma per prevenire comportamenti indisciplinati.



CAVALESE. Più di 200 motociclisti sono stati fermati nelle ultime ore dai carabinieri sulle principali strade delle valli di Fiemme, Fassa, Cembra e Primiero nell'ambito di controlli straordinari per prevenire comportamenti indisciplinati.

Diverse le contravvenzioni. Le infrazioni più diffuse sono state quelle relative alla velocità eccessiva, con sorpassi azzardati, mancata revisione dei motoveicoli e modifiche alle caratteristiche costruttive. Particolare attenzione è stata rivolta dai carabinieri anche alla cattiva abitudine da parte dei motociclisti di inclinare in modo irregolare la targa per renderne difficoltosa la lettura da parte delle forze dell'ordine.

I carabinieri annunciano che i controlli continueranno senza anche nei prossimi fine settimana "per garantire ai numerosi turisti di passaggio di viaggiare in sicurezza".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità