paura

Enorme masso precipita sulla statale della valle Aurina: non ci sono vittime

Grande come un’auto, è caduto per centinaia di metri lungo il pendio vicino al Centro sciistico di Monte Spico (foto vvff Campo Tures)



BOLZANO. Un enorme sasso è precipitato questa mattina (24 aprile) poco dopo le 10 sulla statale della valle Aurina, fortunatamente senza causare vittime.

Il sasso delle misure di un'autovettura, è precipitato per alcune centinaia di metri lungo un ripido pendio e, dopo aver attraversato il parcheggio del centro sciistico di Monte Spicco, ha finito la sua corsa sulla vicina strada statale, sulla quale in quel momento non transitava nessuno.

Si registrano danni solo a un pilone della cabinovia. Solo qualche giorno fa gli impianti erano ancora in funzione e il parcheggio affollato.

Enorme sasso cade sulla statale della valle Aurina

(ANSA) - BOLZANO, 24 APR - Un enorme sasso è precipitato questa mattino, poco dopo le ore 10, sulla statale della valle Aurina, fortunatamente senza causare vittime. Il sasso delle misure di un'autovettura, è precipitato per alcune centinaia di metri lungo un ripido pendio e, dopo aver attraversato il parcheggio del centro sciistico di Monte Spicco, ha finito la sua corsa sulla vicina strada statale, sulla quale in quel momento non transitava nessuno. Si registrano danni solo a un pilone della cabinovia. Solo qualche giorno fa gli impianti erano ancora in funzione e il parcheggio affollato. L'evento, che poteva avere conseguenze ben più pesanti, fa venire in mente la caduta massi gigantesca del 2014 a Termeno, in Bassa Atesina, quando un antico maso fu risparmiato solo di qualche centimetro. (ANSA).

L'evento, che poteva avere conseguenze ben più pesanti, fa venire in mente la caduta massi gigantesca del 2014 a Termeno, in Bassa Atesina, quando un antico maso fu risparmiato solo di qualche centimetro. 

Un masso enorme precipita lungo il pendio e sfiora una casa e un’automobile

Un enorme sasso è precipitato questa mattina (24 aprile) poco dopo le 10 sulla statale della valle Aurina, fortunatamente senza causare vittime.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità