Trentino

Esce di strada con la moto e finisce nel torrente, 33enne grave a Predazzo

L'incidente è avvenuto sulla Ss48 delle Dolomiti in Trentino. Il giovane è stato portato in elicottero all'ospedale di Trento (foto vvff Predazzo)



TRENTO.  Incidente lungo la Ss48 delle Dolomiti, all'altezza del comune di Predazzo. Per cause ancora da chiarire, poco prima delle 15 di oggi (venerdì 26 aprile) un motociclista di 33 anni ha perso il controllo del suo mezzo ed è uscito di strada al chilometro 40 della statale, finendo nel torrente Avisio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Predazzo e di Cavalese, la polizia locale Alta Valle di Fiemme, i carabinieri di Cavalese e i soccorsi sanitari.

Con la moto nel torrente, grave un 33enne a Predazzo

Il centauro stava percorrendo la statale delle Dolomiti quando ha perso il controllo del mezzo finendo nel torrente Avisio. LE FOTO (vvff Predazzo)

Il 33enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento con l'elicottero sanitario. 













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Attualità