DROGA

Fermato al Brennero corriere della droga, in pancia 66 ovuli

In manette un cittadino nigeriano, O.S., di anni 25, con regolare permesso di soggiorno in Italia



BOLZANO. Operazione antidroga della polizia di Brennero, che, nella giornata di domenica 17 febbraio, ha controllato e successivamente fermato un cittadino nigeriano di 25 anni, O.S. le sue iniziali, il quale si trovava su un treno proveniente da Monaco di Baviera e diretto a Bologna. 

Con il sospetto che si trattasse di un corriere, gli agenti, avuto il nulla osta dall'autorità giudiziaria, hanno accompagnato il 25enne all'ospedale di Vipiteno, dove un esame radiografico ha permesso di individuare degli ovuli all'interno del suo addome. 

Il cittadino nigeriano è stato quindi trattenuto e ricoverato presso l’ospedale al fine di permettere la graduale fuoriuscita dei corpi estranei, la cui presenza all'interno del corpo metteva in serio pericolo lo stato di salute del giovane.

L'operazione del personale del Commissariato di Brennero ha consentito di recuperare e sequestrare quasi un chilogrammo di sostanza stupefacente suddivisa in 66 ovuli, di cui 53 risultati contenenti cocaina e 13 eroina. Nell'operazione sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari.  

L'uomo si trova ora nel carcere di Bolzano. 













Altre notizie

Attualità