FERROVIE

Ferrovia, principio di incendio su un vagone a Nave San Felice: traffico bloccato per un'ora

Lo stop ha interessato sia la linea del Brennero che quella della Trento Malé. Intervento dei vigili del fuoco di Lavis



LAVIS. Intervento dei vigili del fuoco di Lavis poco dopo le 17 all’altezza di Nave San Felice per un principio di incendio di un convoglio che viaggiava sulla linea del Brennero, in direzione sud.

I vigili hanno rilevato il surriscaldamento dei freni di una carrozza: la squadra intervenuta ha verificato le buone condizioni dei passeggeri e del vagone interessato. Il treno è poi ripartito in direzione di Venezia.

La tratta interessata ha subito rallentamenti e anche la Trento Malé è rimasta bloccata il tempo necessario a consentire le operazioni di soccorso. I treni sono ripartiti attorno alle 18.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità