GARDALAND

Festa del papà a Gardaland Sea Life Aquarium

Sabato 17 e domenica 18 marzo ingresso gratuito per i papà e un divertente laboratorio sulle cure parentali



BOLZANO. In occasione della festa del papà, Gardaland SEA LIFE Aquarium ha pensato quest’anno ad un weekend speciale, tutto dedicato alla scoperta dei papà più insoliti tra gli abitanti del mare, dal cavalluccio marino al polpo, allo squalo. 

In queste due giornate, inoltre, alle ore 13, in occasione della vista oceanica, papà e figli potranno partecipare a un divertente quiz sulle cure parentali delle specie marine. Sarà possibile scoprire interessanti curiosità sui papà più insoliti del mare o curiose abitudini sule cure parentali all’interno degli equilibri marini. Sarà emozionante scoprire se anche gli squali facciano le uova oppure qual è il papà più protettivo dell’oceano o, ancora, quanto latte beve un cucciolo di balena.

Papà e bambini avranno l’occasione di intraprendere un viaggio straordinario alla scoperta delle oltre 5.000 straordinarie creature marine di 100 diverse specie che popolano l’Acquario e di esplorare gli ambienti che ne ricostruiscono, con dovizia di dettagli, gli habitat naturali a partire dal fiume Sarca, passando per il Lago di Garda ed il Delta del Po sino a giungere, attraverso il Mar Rosso, all'Oceano Indiano.

Sabato 17 e domenica 18 marzo Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto dalle ore 10.00 alle 16.00. Il biglietto di ingresso sarà gratuito per tutti i papà. I bambini sotto i dieci anni pagagno 10,50 euro; ticket gratuito per bimbi sotto il metro d'altezza. 

Ma non finisce qui!













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
L’intervista

Al Congresso della Svp il vicepremier Tajani: «Con Steger la collaborazione sarà ottima»

Questa mattina, al Kursaal di Merano, è iniziato il congresso della Südtiroler Volkspartei durante il quale verrà eletto il nuovo Obmann Dieter Steger, successore di Philipp Achammer, dando così il via al posizionamento politico del partito in vista delle elezioni Europee dell’8 e del 9 giugno

INTERVENTI Dorfmann: «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»
LE FOTO Il sostegno di Tajani alla Svp di Steger


Antonella Mattioli

Attualità