Trasporti

Feste in Austria, al Brennero scattano tre giorni di divieti per i tir

Il 9, il 20 e il 30 maggio stop ai mezzi pesanti sulle autostrade austriache e sull’A22 tra Vipiteno e il Brennero

IL MINISTRO Salvini: "Conto arrivi presto la sentenza di condanna"



BOLZANO. Arrivano tre giorni di divieti per i mezzi pesanti. Il 9 maggio, il 20 e il 30 maggio – comunica il Commissariato del governo di Bolzano – scatta il divieto di circolazione sull’A22 per i mezzi pesanti sopra le 7,5 tonnellate nel tratto da Vipiteno al Brennero.

Il provvedimento è stato emesso a seguito della chiusura delle autostrade austriache e tedesche A12 e A13 per i tir in corrispondenza delle festività in Austria e Germania.

Per limitare i disagi sull’Autobrennero evitando incolonnamenti è stato così deciso lo stop anche nel tratto altoatesino da Vipiteno al confine di stato. La circolazione sarà consentita al traffico turistico, agli autobus e ai camion fino a 7,5 tonnellate.

I mezzi pesanti che si troveranno in quel momento sull’A22 sarà consentita la sosta nel parcheggio Sadobre di Vipiteno e in altre aree attrezzate comunicate dall’A22.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità