MONDO

Francia, auto contro studenti: 3 feriti

Un'auto si è scagliata contro un gruppo di persone davanti al liceo Saint-Exupéry di Blagnac, nel dipartimento di Haute-Garonne, vicino Tolosa

"Opera di uno squilibrato, no terrorismo"



TOLOSA. Tre studenti cinesi sono rimasti feriti nella collisione e due di loro, stando alle prime ricostruzioni, sono gravi.

Il conducente dell'auto che si è lanciata contro degli studenti a Tolosa è stato fermato e ha detto di aver agito deliberatamente. Secondo le prime informazioni di Bfm Tv, l'uomo non è schedato con la lettera 'S' degli individui a rischio radicalizzazione. La polizia lo ha potuto fermare senza particolari difficoltà.

Del caso si occupa la polizia giudiziaria di Tolosa. Secondo Europe 1, si tratta di un uomo di 28 anni, già noto alla polizia, che ha detto di aver "ricevuto ordini". 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità