il caso

Identificato grazie a "Chi l'ha visto?" il corpo trovato in Val di Fiemme

Al programma sono arrivate numerose telefonate: un amico lo ha riconosciuto. Era un uomo veneto che stava a lungo in solitudine



CAVALESE. E’ stato identificato grazie al programma "Chi l'ha visto?" l’uomo trovato senza vita in Val di Fiemme. I tatuaggi si sono rivelati decisivi e un amico lo ha riconosciuto. Numerosissime le telefonata giunte alla redazione del programma, fino alla svolta decisiva: quei tatuaggi, che l’uomo aveva fin da ragazzo.

Era una persona proveniente dal Veneto (confermate quindi le informazioni raccolte da un testimone) abituata a vivere lontano da casa e in solitudine a lungo: da qui la mancata denuncia della sua scomparsa. Un uomo – è stato anche detto – appassionato di storia.

“I Carabinieri hanno raggiunto i familiari, ai quali va l’abbraccio di tutti, che ora potranno eseguire le sue ultime volontà”, si legge sul sito di "Chi l'ha visto?".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità