GRANDE FRATELLO

Ignazio Moser torna solo ma già stasera sarà a Milano con Cecilia 

Reduce dal Grande Fratello, il giovane Moser è rientrato a casa. Ieri cena in famiglia, oggi raggiungerà la sua fiamma 



TRENTO. Ignazio Moser è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Ieri è tornato a casa, a Maso Warth, dalla sua famiglia in treno. Da solo. Cecilia Rodriguez non lo ha accompagnato, ma lui andrà già oggi a trovarla a Milano. Ormai il più piccolo dei figli di Francesco è in bilico tra l’essere l’uomo più invidiato o il più discusso d’Italia.

«L’invidia fa parte del mondo e ci sta, personalmente mi fa più piacere un complimento piuttosto che una critica e quindi sto al gioco». Ed in effetti le critiche non sono mancate e sei stato messo in discussione: «Sono entrato da novizio, sono stato proiettato nella tana del lupo: un mondo che non conoscevo e sono stato subito sottoposto ad una sovraesposizione mediatica non certo facile da reggere. In tre mesi oltre a commettere degli errori, si possono fare delle cose di cui ci si può pentire».

Domanda obbligatoria: con Cecilia quando vi rivedrete? «Questa sera a Milano per una serata solo per noi e poi giovedì mattina registreremo un programma televisivo». Quindi la vostra storia continua: «Certo, esattamente come avevamo detto. Lei non è con me solo perché aveva un impegno a Roma e chissà che dopo la registrazione, non l’accompagni a conoscere Trento».

Torniamo al GF Vip, un tuo bilancio: «Mi sono divertito e quello che mi ha colpito di più è stato l’aspetto umano che resta anche in questo tipo di trasmissione. Non pensavo che un ritorno alla realtà dopo tre mesi di isolamento, fosse così traumatico. Sinceramente ne sono ancora sconvolto».

Il futuro con Cecilia è cosa certa, ma il futuro professionale? «Prima devo metabolizzare tutto quello che è successo. Poi dovrò valutare con attenzione le tante proposte che mi sono arrivate: vivo un presente tutto da godere istintivamente, ma il futuro lo devo affrontare in modo razionale».

Intanto il primo appuntamento certo sarà il 9 dicembre alla Discoteca Artè di Via Untervegher a Trento, dove Ignazio Moser sarà lo special guest della serata. Fra le tante cose, ritroverai anche la tua famiglia: «Appena arrivato andrò a casa mia a Gardolo di Mezzo ( ieri sera per chi legge ndr) e tra sera e giovedì a mezzogiorno, spero di riuscire ad incontrarli tutti». Per Ignazio Moser un’altra situazione in bilico tra la realtà fatta da papà, mamma e azienda agricola e gli effetti speciali della celebrità: già questa sera a Milano sarà caccia allo scatto con Cecilia Rodriguez. (d.p.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità