Il lido di Bolzano aprirà ai primi di giugno

L’annuncio del sindaco Caramaschi. Il decreto del governo ha previsto il via libera dal 15 maggio per le piscine all'aperto



BOLZANO. Il lido di Bolzano aprirà ai primi di giugno. Lo ha detto il sindaco Renzo Caramaschi durante la conferenza stampa post giunta. 

Il decreto del governo ha previsto la riapertura delle piscine all’aperto dal 15 maggio mentre non ci sono date fissate per le piscine al chiuso, dove l’ostacolo alla ripartenza è il divieto di utilizzo delle docce caldeggiato dagli scienziati, che però si pensa di superare con ingressi limitati negli spogliatoi e obbligo di sanificazione dei locali dopo l’utilizzo di ogni atleta. Se questa regola otterrà il via libera del Comitato tecnico scientifico — che ha già validato i protocolli per tutte le altre attività sportive — è possibile che il 1° giugno tutte le piscine possano tornare a funzionare.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità