IL GIALLO

Il mistero dell'auto nell'Adige: riprese le ricerche

Continuano senza sosta a Rovereto con sommozzatori e droni le operazioni per cercare le persone che erano a bordo



ROVERETO. Un’auto vista galleggiare sull’Adige per poi inabissarsi lentamente nelle acque scure e profonde poco a valle del ponte che collega Sacco ad Isera. Dentro l’auto sarebbero state viste più persone (almeno un paio) che si sbracciavano per chiedere aiuto.

Sulla base di queste testimonianze, ritenute credibili dalle forze dell’ordine, è scattata un’imponente operazione di ricerca persone nell’Adige che non ha ancora portato ad alcun risultato concreto nonostante lo sforzo e l’impegno di decine e decine di soccorritori.

Scatta l'allarme per un'auto nell'Adige: ricerche in corso

Una telefonata al 112, che raccontava di un'auto finita nelle acque dell'Adige, ha fatto scattare questo pomeriggio una massiccia operazione di ricerca nella zona di Borgo Sacco a Rovereto. Impegnati i vigili del fuoco di Rovereto e degli altri corpi locali, da Mori a Ala, i permanenti di Trento con elicottero, i carabinieri e le squadre di salvataggio fluviale con gommoni e moto d'acqua. Per ora non c'è traccia dell'auto (foto Matteo Festi)

Dell’auto e delle persone al suo interno nessuna traccia: nemmeno i sommozzatori sono riusciti con le telecamere sono riusciti ad individuare il mezzo che potrebbe essersi inabissato nella zona della Moia ad una profondità superiore ad una decina metri.

Le operazioni sono riprese questa mattina, giovedì 24 dicembre, con i sommozzatori in azione e i droni che dall’alto scandagliano ogni metro del fiume.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità