la tragedia

Incidente mortale in val di Non : auto in fiamme dopo lo schianto

La disperata richiesta d’aiuto è arrivata al 112 da Sarnonico poco dopo la mezzanotte: inutile la corsa di sanitari e vigili del fuoco 



TRENTO. Incidente mortale poco dopo le mezzanotte a Sarnonico, in val di Non 

Un'auto è uscita di strada e si è schiantata contro un edificio per poi incendiarsi. L’impatto è stato molto violento e  il conducente è rimasto intrappolato nel veicolo in fiamme.

Sono stati i residenti della casa a dare subito l'allarme. Era quasi mezzanotte e 20  quando la disperata richiesta d’aiuto è arrivata alla centrale unica dell’emergenza, il 112.

Sul posto son intervenuti i vigili del fuoco di Sarnonico e Fondo e i sanitari ma per chi era al volante della macchina non è stato possibile nessun soccorso.

Sull’esatta dinamica di quanto successo sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Cles. (foto vigili del fuoco Sarnonico) 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità