A22

Incidente mortale tra il casello di Chiusa e Bolzano nord

E' di un morto il bilancio dell'incidente stradale verificatosi alle 12.30, di ieri, 24 ottobre, sull'autostrada del Brennero in direzione sud, tra il casello di Chiusa e quello di Bolzano nord. La vittima è Jürgen Ploner, 44 anni di Laion, padre di due figli e tecnico della Amonn



BOLZANO. Incidente stradale con tragiche conseguenze quest'oggi, alle 12.30, sull'autostrada del Brennero. A perdere la vita un altoatesino di 44 anni, Jürgen Ploner di Laion, padre di due figli e tecnico della Amonn, rimasto intrappolato tra le lamiere del suo furgone dopo aver tamponato il camion che lo precedeva. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco volontari di Chiusa e i permanenti di Bolzano, così come il medico d'urgenza, la Croce Rossa di Chiusa, la Croce Bianca di Brunico, l'elisoccorso Pelikan 1, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. 

Indagano sulla dinamica Carabinieri e Polizia Stradale. 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità