MALTEMPO

La primavera fatica a decollare, temperature sotto la media

Domani, venerdì, qualche schiarita, ma sabato tornerà a piovere

CONSULTA IL NOSTRO CANALE METEO



BOLZANO. In Alto Adige la primavera fa fatica a decollare. Neanche nei prossimi giorni si intravede un miglioramento significativo delle condizioni meteorologiche, come conferma il meteorologo provinciale Dieter Peterlin. Le temperature restano nettamente sotto la media pluriennale.

Pioggia e vento domani comunque faranno una breve pausa. Venerdì il tempo sarà infatti più soleggiato con temperature più miti, mentre sabato il cielo sarà variabilmente nuvoloso con dei rovesci già nel corso della giornata. In serata e nella notte successiva le precipitazioni assumeranno carattere diffuso per il passaggio di un fronte freddo.

Il limite della neve sarà sui 1800 metri. Domenica il cielo sarà molto nuvoloso e il clima sarà ventoso e piuttosto freddo. Anche lunedì il cielo sarà variabilmente nuvoloso con vento nelle vallate.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità