L’appello 

«Aiutateci a pulire la chiesa, basta poco»

Laives. Servono volontari per le pulizie nella chiesa di Laives. L’appello è stato lanciato da alcune donne del centro parrocchiale perché - dicono - «se siamo in tanti si fa in fretta e per ciascuno...



Laives. Servono volontari per le pulizie nella chiesa di Laives. L’appello è stato lanciato da alcune donne del centro parrocchiale perché - dicono - «se siamo in tanti si fa in fretta e per ciascuno l’impegno è meno pesante». Si tratterebbe di mettersi a disposizione per una sola ora ogni settimana, il lunedì, dalle 8 alle 9.

La chiesa parrocchiale di Laives è composta da due diverse navate: c’è quella vecchia che funge anche da accesso per raggiungere poi la nuova navata, più capiente, dove si svolge normalmente la gran parte delle funzioni religiose programmate durante l’anno.

Gli spazi da tenere puliti insomma sono molto grandi e anche frequentati costantemente da tanta gente. Inevitabile che serva una pulizia regolare e che per farla ci sia veramente la necessità di più persone possibili. Di qui l’appello per trovare volontari che abbiano modo di mettere a disposizione solo un’ora del proprio tempo per contribuire al bene della comunità dei fedeli. B.C.













Altre notizie

il caso

Il leader dell'estrema destra austriaca a Bolzano? Il caso in parlamento: «Dichiarare Martin Sellner persona non gradita in Italia»

Interrogazione del senatore di Sinistra Italiana e di Julia Unterberger sulla visita annunciata per il 5 maggio. La presidente del Gruppo autonomie: "Uno degli esponenti più pericolosi dell'estrema destra in Europa"

IL CASO Il leader dell’estrema destra austriaca: “A Bolzano per incontrare Anderlan”
L’ANPI “Vietare l’ingresso di Sellner in Italia”

Attualità