in municipio 

Alla festa di Natale premiati i dipendenti ora in pensione

LAIVES. Come ogni anno, a ridosso del Natale, la giunta comunale di Laives organizza anche una piccola festa con tutti i dipendenti del municipio. Con l'occasione, il sindaco ha anche distribuito...



LAIVES. Come ogni anno, a ridosso del Natale, la giunta comunale di Laives organizza anche una piccola festa con tutti i dipendenti del municipio. Con l'occasione, il sindaco ha anche distribuito alcuni piccoli riconoscimenti a coloro che, nell'arco di quest'anno, sono andati in pensione. Si tratta di Sergio Codato, oggi ex comandante dei vigili urbani dopo 40 anni e 5 mesi di servizio; dell'ex messo comunale Walter Casotti, che ha lavorato per 34 anni e 4 mesi; dell'ex vigile urbano Albert Stedile, operativo per 37 anni e 7 mesi e dell'ex addetta alle pulizie, Carmen Broseghini, pensionata dopo 34 ani e 10 mesi di attività. Dei quattro, all'incontro erano presenti solo Walter Casotti e Albert Stedile.

L'incontro per lo scambio di auguri fra gli oltre cento dipendenti del Comune di Laives (non tutti erano presenti in sala consigliare ieri) al solito è occasione per sindaco e vicesindaco di fare un sintetico bilancio dell'attività svolta durante l'anno che sta per finire, "un anno - hanno sottolineato i vertici della giunta comunale - molto impegnativo per tutti. Per questo ringraziamo il personale che ha saputo affrontare con professionalità i compiti spettanti a ciascuno. Speriamo che il nuovo anno sia più tranquillo da questo punto di vista".













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità