Cooperative 

Approvata la graduatoria dell’edilizia agevolata

Laives. Passati i 30 giorni di pubblicazione all’albo comunale, è stata approvata dalla giunta comunale la graduatoria definitiva delle domande presentate durante il 2020 per l’assegnazione di...



Laives. Passati i 30 giorni di pubblicazione all’albo comunale, è stata approvata dalla giunta comunale la graduatoria definitiva delle domande presentate durante il 2020 per l’assegnazione di terreni destinati all’edilizia abitativa agevolata, quella delle cooperative.

Rimarrà in vigore tre anni e questa volta è composta da un solo nominativo con i requisiti che danno diritto di accesso. La persona indicata nella graduatoria dovrà quindi aggregarsi per forza di cose a qualche altra cordata già formatasi a Laives e in lista di attesa per ottenere un’area sulla quale edificare gli alloggi.

Come disponibilità, il Comune di Laives ha previsto la zona “Rotwand”, a monte dell’abitato di Pineta, fin qui coltivata a verde agricolo. Si tratta anche dell’ultimo terreno previsto per questo tipo di sviluppo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità