Teatro 

Arrivano le commedie in trentino e veneto

Laives. Giovedì 5 marzo, alle 16.30, nella biblioteca Don Bosco torna un gradito appuntamento: le letture ad alta voce per bambini a cura di Cristina Hueller, che già lo ha fatto in passato, sempre...



Laives. Giovedì 5 marzo, alle 16.30, nella biblioteca Don Bosco torna un gradito appuntamento: le letture ad alta voce per bambini a cura di Cristina Hueller, che già lo ha fatto in passato, sempre alla Don Bosco.

Si tratta di un appuntamento espressamente dedicato ai bambini dai sei anni in poi, per appassionarli alla lettura e farli diventare, col tempo, frequentatori della biblioteca, dove si trovano anche tanti volumi per l’infanzia. La biblioteca Don Bosco svolge la funzione di “centro di sistema” per il circondario.

Cristina Hueller è una poliedrica scrittrice e lettrice. Tornerà in biblioteca giovedì per un piacevole e atteso pomeriggio di letture che coinvolgeranno i bambini presenti portandoli in un mondo di fantasia e allegria e che permetteranno agli adulti una piacevole pausa di spensieratezza. L’ingresso è gratuito; per ulteriori informazioni si può chiamare lo 0471 950062 o scrivere all’indirizzo e-mail info@bibliolaives.it B.C.













Altre notizie

Attualità