L’impegno di spesa 

Asilo nido, a Pineta una nuova sezione

Laives. L’emergenza coronavirus ha stravolto anche il calendario delle iscrizioni al nido comunale. Di regola il termine sarebbe caduto a fine aprile, ma per via della situazione il Comune ha deciso...



Laives. L’emergenza coronavirus ha stravolto anche il calendario delle iscrizioni al nido comunale. Di regola il termine sarebbe caduto a fine aprile, ma per via della situazione il Comune ha deciso di prorogare il termine fino alla fine del mese di maggio, così da andare incontro alle famiglie in difficoltà. Per tutte le informazioni è possibile mettersi in contatto con l’ufficio competente, che risponde al numero 0471 595780.

Intanto, nel predisporre il bilancio di previsione e quello triennale (verranno discussi in consiglio il 20 maggio), la giunta ha deciso di impegnare circa 60 mila euro per creare nella scuola elementare “Collodi” di Pineta una nuova sezione di asilo nido, in modo da aggiungere una ventina di nuovi posti ai circa 60 della struttura comunale di via Nazario Sauro, alleggerendo così la pressione delle domande di iscrizione da parte delle famiglie. B.C.













Altre notizie

Attualità