SAN GIACOMO 

Centro culturale, Cattelan è il presidente

LAIVES. L’architetto Giorgio Cattelan (che tra l’altro ha progettato il teatro di San Giacomo) è il nuovo presidente del centro culturale San Giacomo. Ha preso il posto di Tina Feller, che, dopo più...



LAIVES. L’architetto Giorgio Cattelan (che tra l’altro ha progettato il teatro di San Giacomo) è il nuovo presidente del centro culturale San Giacomo. Ha preso il posto di Tina Feller, che, dopo più di trent’anni, ha deciso di passare il testimone. Cattelan è attivo da anni nel settore culturale e fa parte anche del comitato Premio Città di Laives. Al suo fianco, in veste di vicepresidente è stata riconfermata Rita Vanzetta, mentre degli aspetti finanziari si occuperà il nuovo tesoriere Nicola Martella.

Senza indugiare, intanto, sotto il coordinamento pratico di Mara da Roit (“veterana” del direttivo), il centro culturale San Giacomo sta già guardando alle prossime iniziative in essere sul fronte della cultura e dello spettacolo, forte di un team entusiasta e motivato. Un grande evento è in programma, e per la comunità sarà una bella sorpresa che verrà resa pubblica prossimamente. (b.c.)













Altre notizie

Attualità