Con le «Magiche emozioni» riparte «R-Estate a Laives»

LAIVES. Mercoledì 22 agosto riprenderà la programmazione di “R-Estate a Laives”, una serie direttamente voluta dall'assessorato comunale alla cultura, con il supporto di alcune associazioni cittadine....



LAIVES. Mercoledì 22 agosto riprenderà la programmazione di “R-Estate a Laives”, una serie direttamente voluta dall'assessorato comunale alla cultura, con il supporto di alcune associazioni cittadine. Si ricomincia dopo la breve pausa estiva con lo spettacolo “Magiche emozioni", che vedrà sul palco montato in piazzetta municipio Alberto Losa, ideatore, interprete e regista. L'appuntamento è alle 21 (in caso di maltempo tutto verrà spostato sotto il tendone in cima a via Pietralba, distante poche decine di metri) e il cuore dello spettacolo sarà un vecchio baule da quale, di volta in volta nasceranno diversi personaggi.

L'attore a sua volta interagirà con un computer che attiva le musiche e con un proiettore che riflette le immagini su un siparietto posizionato sullo sfondo. La poesia e la musica creeranno una piacevole atmosfera, spiritosa e ironica. L'ingresso, come per tutti gli appuntamenti di questa serie estiva, è gratuito. In seguito, il primo settembre, sotto il tendone del Pfarrheim ci sarà il concerto dei musicisti di "LIve Muse" interamente dedicato a Vasco Rossi. I musicisti saranno almeno una ventina.(b.c.)













Altre notizie

Attualità