la scadenza 

Contributi alle associazioni, richieste entro il 28 febbraio

LAIVES. I contributi pubblici sono "linfa vitale" per le associazioni comunali e quindi, come ogni anno, le domande per riceverli vanno presentate in Comune entro il termine stabilito, che è quello...



LAIVES. I contributi pubblici sono "linfa vitale" per le associazioni comunali e quindi, come ogni anno, le domande per riceverli vanno presentate in Comune entro il termine stabilito, che è quello del 28 febbraio, sia per quanto riguarda i contributi ordinari e sia per quelli straordinari relativo a quest'anno. In alternativa, si possono anche presentare le domande per l'attività del primo semestre nel caso in cui non sia chiaro che cosa poi si proporrà, in termini di attività e iniziative, il semestre successivo.

Anno dopo anno, l'amministrazione comunale di Laives eroga consistenti somme a sostegno dell'attività associativa locale. Dall'anno scorso è iniziato il pagamento degli affitti per quei sodalizi che occupano locali comunali perchè così prevedono le normative. Questi oneri di locazione vengono comunque inseriti nel capitolo delle spese per le quali poi, ogni associazione ha la possibilità di chiedere il contributo, un "giro" che consente di non metterle alle corde.













Altre notizie

Attualità