Associazioni 

Contributi comunali, richieste entro marzo

Laives. Le associazioni comunali di Laives, per la stragrande maggioranza vivono di contributi: quelli provinciali e quelli comunali.Questi ultimi lo scorso anno hanno raggiunto complessivamente una...



Laives. Le associazioni comunali di Laives, per la stragrande maggioranza vivono di contributi: quelli provinciali e quelli comunali.

Questi ultimi lo scorso anno hanno raggiunto complessivamente una quota attorno agli 800 mila euro e adesso è tempo di preparare le nuove richieste per il 2021, sia per i contributi ordinari sia per quelli straordinari e per gli investimenti, compilando il modulo scaricabile dal sito web del Comune di Laives (www.comune.laives.bz.it, alle pagine “Contributi per l’attività ordinaria”, “Contributi per progetti” e “Contributi per investimenti”) e quindi restituirlo correttamente compilato entro il primo marzo di quest’anno. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Viviana Burattin (viviana.burattin@comune.laives.bz.it, telefono 0471 595784), persona di riferimento per questo genere di pratiche.













Altre notizie

Attualità