Da domani la ztl torna in vigore

LAIVES. Da domani, lungo il tratto di statale 12 che va dalla zona produttiva Vurza al confine con Bolzano attraversando San Giacomo, ritornerà in vigore la ztl (zona a traffico limitato) durante la...



LAIVES. Da domani, lungo il tratto di statale 12 che va dalla zona produttiva Vurza al confine con Bolzano attraversando San Giacomo, ritornerà in vigore la ztl (zona a traffico limitato) durante la fascia oraria dalle 7.15 alle 8.15 del mattino in direzione nord. Come prevede l’ordinanza del sindaco di Laives, la ztl è in funzione esclusivamente durante il periodo e nei giorni in cui le scuole sono aperte. Invece quando sono chiuse per ferie e anche il sabato e la domenica si può transitare normalmente. Da domattina perciò riprenderanno anche i controlli da parte della polizia municipale. (b.c.)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità