a laives 

Da giovedì la mostra dedicata alle opere di Egeon Mantra

LAIVES. Giovedì 25 ottobre alle 18 s’inaugura nella saletta espositiva di via Pietralba 29 la mostra: «È Merito Tuo. È Colpa Tua». Proposta e organizzata dal Comitato premio Città di Laives, nella...



LAIVES. Giovedì 25 ottobre alle 18 s’inaugura nella saletta espositiva di via Pietralba 29 la mostra: «È Merito Tuo. È Colpa Tua». Proposta e organizzata dal Comitato premio Città di Laives, nella quinta mostra dell’anno verranno presentate le opere dell’artista Egeon Mantra, nome d’arte di Matteo Picelli. «Fondamentalmente ogni individuo risponde a delle regole: le proprie. Nonostante le influenze sociali, culturali, religiose, ognuno ha la possibilità di scegliere come destinare le proprie azioni, anche in condizioni dove la libertà è costretta al suo massimo limite. Da queste scelte, anche dalle più insignificanti derivano responsabilità e conseguenze così vaste che nessuna intelligenza è in grado di calcolare». Con queste parole Matteo Picelli descrive il suo progetto artistico. Le opere e i bozzetti esposti sono realizzati in acquerello e tecnica mista. Il disegno a penna e matita descrive le figure con delle linee precise e si contrappone armonicamente con l’espressività dell’acquerello. stiche e i differenti media espressivi svolgono esclusivamente la funzione di veicolare un messaggio verso plurime direzioni. La mostra rimarrà aperta fino al 4 novembre con i seguenti orari: tutti i giorni 10-12 (tranne il giovedì) e 16-19 (tranne la domenica). (bc)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità