Diventare volontari di clownterapia col corso Sos Smile

L’associazione Sos Smile di Laives propone un corso per diventare volontari di clownterapia, la “terapia del sorriso” resa famosa da Patch Adams. Il corso si terrà nella struttura del campo tenda Don...



L’associazione Sos Smile di Laives propone un corso per diventare volontari di clownterapia, la “terapia del sorriso” resa famosa da Patch Adams. Il corso si terrà nella struttura del campo tenda Don Bosco, a passo San Lugano, il 15, il 16 e il 17 febbraio, sempre nel pomeriggio. Per informazioni: 333 4585901. Il gruppo locale di clownterapia si è fatto conoscere in varie occasioni pubbliche ed è diventato poi un’associazione a tutti gli effetti. (b.c.)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità