Club alpino 

Escursione in quota fino a Punta Rocca

laives. Sabato 16 marzo la sezione Cai di Laives porterà soci e simpatizzanti nel gruppo della Marmolada, fino a punta Rocca (3280 metri di altezza). Punta Rocca è la seconda cima della Marmolada,...



laives. Sabato 16 marzo la sezione Cai di Laives porterà soci e simpatizzanti nel gruppo della Marmolada, fino a punta Rocca (3280 metri di altezza). Punta Rocca è la seconda cima della Marmolada, molto conosciuta perché si trova in prossimità della cima dove arriva la funivia che parte da malga Ciapela. Partenza da Laives con mezzi propri alle 6 di sabato in direzione di passo Fedaia, dove, parcheggiate le auto, si imboccherà una stradina che sale verso il famoso ghiacciaio della Marmolada. Questo itinerario ricalca sostanzialmente la pista da sci. Nella parte centrale si costeggia il Sasso delle Undici fino a giungere in vista del rifugio Serauta, quindi si dirige verso Punta Rocca, fino a raggiungere la stazione di arrivo della funivia, che da Punta Rocca dista 100 metri. Obbligatoria l’attrezzatura da ghiacciaio, con pala, Artva e sonda. Coordinatrice è Roberta Rosan (320 0231965, ore serali). B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità