La manifestazione in via Kennedy 

Festa della mela minacciata dal meteo

Laives. Tutto pronto per la seconda edizione della Festa della mela. L’unica incognita rimane quella delle condizioni atmosferiche di sabato 11 maggio, quando verrà esposto lo strudel lungo 200 metri...



Laives. Tutto pronto per la seconda edizione della Festa della mela. L’unica incognita rimane quella delle condizioni atmosferiche di sabato 11 maggio, quando verrà esposto lo strudel lungo 200 metri della ditta Pan, di Laives. Se tutto va bene sarà messo, come due anni fa, lungo via Kennedy, in centro, altrimenti sarà indicata una collocazione alternativa.

La festa è stata presentata ieri all’Associazione turistica. «Per la seconda edizione – ha detto il presidente Dieter Frasnelli – ci saranno ancora più iniziative, con il coinvolgimento artistico delle scuole e con l’esposizione di prodotti tipici. Lo strudel verrà messo in vendita (in porzioni) e il ricavato andrà alle associazioni che collaborano alla festa. Alexandra Plattner, responsabile marketing della Pan, ha sottolineato il legame che c’è fra l’azienda e il territorio di Laives fin dagli anni ‘60, mentre sindaco, vicesindaco e assessora Furlani hanno sottolineato l’ottima sinergia che si è instaurata con l’Associazione turistica e le aziende che si occupano di mele e agricoltura. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità