L’arrivo del sottosegretario 

Fraccaro lancia la campagna dei 5 Stelle

Laives. Nel suo giro in provincia, Riccardo Fraccaro, del Movimento 5 stelle, sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri, ha fatto tappa anche a Laives per incontrare i...



Laives. Nel suo giro in provincia, Riccardo Fraccaro, del Movimento 5 stelle, sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri, ha fatto tappa anche a Laives per incontrare i candidati alle comunali con il candidato sindaco Alberto Dell’Osbel.

Anche Fraccaro ha ricordato il laboratorio politico che Laives, cinque anni orsono, ha rappresentato a livello politico nazionale, con il M5s che aveva dato l’appoggio alla coalizione guidata dal sindaco Christian Bianchi.

“I 14 punti programmatici alla base dell’accordo - ha detto Fraccaro - sono stati tutti rispettati e la legislazione è arrivata in fondo senza problemi”.

Il sindaco è intervenuto brevemente per ringraziare il Movimento 5 stelle per la collaborazione durante il quinquennio che si chiude e anche lui ha sottolineato l’eccezionalità, a livello nazionale, dell’accordo raggiunto cinque anni orsono. Per quanto riguarda il programma elettorale, diversi sono i nuovi punti che il Movimento 5 stelle propone per il futuro.













Altre notizie

Attualità