verso le elezioni 

Gazebo della Lega, Bessone: «La gente vuole cambiare»

LAIVES. Ieri mattina la Lega ha allestito gazebo elettorali a Laives , Bressanone e Bolzano. A Laives (a cui si riferisce la foto qui accato), erano presenti il candidato al Senato nella...



LAIVES. Ieri mattina la Lega ha allestito gazebo elettorali a Laives , Bressanone e Bolzano. A Laives (a cui si riferisce la foto qui accato), erano presenti il candidato al Senato nella circoscrizione Bolzano- Bassa Atesina, Massimo Bessone e l'assessore comunale Giuliano Vettorato. «Manca poco alle elezioni e l'entusiasmo è alle stelle - ha detto Bessone -. Qui a Laives la Lega lavora bene ed è in maggioranza nel governo cittadino insieme alla Svp. La Lega ha il vento in poppa, lo dimostra il fatto che il nostro gazebo è stato "preso d'assalto" dai cittadini di Laives e della Bassa Atesina». Bessone non crede che l’esito elettorale nel suo collegio sia scontato. «I sondaggi che danno come vincente il centrosinistra in tutti i collegi altoatesini stridono con la risposta e gli umori delle persone. C'è voglia di cambiamento, di riappropriarsi del proprio Paese. Il nostro segretario federale Matteo Salvini è amato ed stato “invocato” da chiunque sia passato dal gazebo come futuro premier. La gente chiede soprattutto certezza della pena, legittima difesa e più presenza delle forze dell'ordine», ha concluso il candidato della Lega. (bc)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità