musica e letteratura 

Gli sguardi dell’amore nello spettacolo al Don Bosco

LAIVES. Domani all’auditorium del centro Don Bosco di Laives ci sarà il concerto-spettacolo “Sguardi”, una serata musicale e letteraria dedicata all’amore. Si tratta di un elegante appuntamento...



LAIVES. Domani all’auditorium del centro Don Bosco di Laives ci sarà il concerto-spettacolo “Sguardi”, una serata musicale e letteraria dedicata all’amore. Si tratta di un elegante appuntamento proposto da un ensemble regionale d’eccezione con artisti professionisti quali Roberta Carlini (voce), Lorenza Anderle (pianoforte e arrangiamenti), Francesco Ciech (violoncello), Roberta Gottardi (clarinetto), Marianna Lazzarini (arpa) e la voce recitante di Flora Sarrubbo (attrice). Nel corso della serata, “sguardi” diversi, ironici, intensi, distratti incontreranno il tempo, la bellezza, i ricordi di autori quali R. D. Laing, Roland Barthes o Sarah Kane. Estratti letterari e poesie si intrecceranno a un vasto ed eterogeneo repertorio musicale, a partire dagli arrangiamenti originali di alcuni brani di Ennio Morricone, Nicola Piovani e Astor Piazzolla. L’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato andrà a contribuire alla raccolta fondi da destinare alla risistemazione e all’adeguamento del teatro. Secondo concerto, quindi, il 24 novembre. (b.c.)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità