Uniti per Laives 

I consiglieri “a lezione” in municipio

Laives. Prima riunione operativa, ieri, fra il sindaco Christian Bianchi e i candidati della sua lista Uniti per Laives, eletti in consiglio comunale.Si tratta di Claudia Furlani, Bruno Borin,...



Laives. Prima riunione operativa, ieri, fra il sindaco Christian Bianchi e i candidati della sua lista Uniti per Laives, eletti in consiglio comunale.

Si tratta di Claudia Furlani, Bruno Borin, Alberto Giuliani, Karin Zanini, Elda Paolazzi, Bruno Comunello e Lauro Bedin. Del gruppo, solo Claudia Furlani e Bruno Borin hanno già fatto esperienza in consiglio comunale e ne conoscono il funzionamento.

Ai neoeletti Bianchi ha illustrato sinteticamente i meccanismi che sottendono al funzionamento dell’apparato politico-amministrativo del Comune. «Già durante la settimana prossima – ha detto il sindaco – verrà convocato il primo consiglio comunale del nuovo quinquennio amministrativo per la convalida degli eletti. Quindi conto che entro tempi rapidi sarà possibile varare pure la nuova giunta comunale».

L’incontro è stato anche occasione per sottolineare l’importante risultato elettorale di Insieme per Laives.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità